Napoli, ufficiale il rinnovo di Lobotka fino al 2027

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ ufficiale: Stanislav Lobotka ha rinnovato il contratto con il Napoli. A comunicarlo il club azzurro sul proprio sito ufficiale.

PUBBLICITA

Lobotka rinnova con il Napoli, la nota del club

Questa la nota: “La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Stanislav Lobotka fino al 30 giugno 2027 con opzione di prolungamento da parte del Club fino al 30 giugno 2028“.

Da oggetto misterioso a leader: la parabola di Lobotka

Lobotka, al Napoli dal 2020, si è preso le redini del centrocampo azzurro dall’arrivo di mister Spalletti in panchina, diventando titolare inamovibile nello scacchiere del tecnico di Certaldo.



    Quest’anno per lo slovacco 26 partite giocate in campionato, condite da 1 gol e 1 assist. Sempre titolare, invece, finora in Champions League: 7 presenze con l’ottava in arrivo questa sera al Maradona contro l’Eintracht Francoforte.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il 19 aprile è la data di uscita del singolo "A me me piace ‘o blues", attraverso il quale il Maestro Adriano Pennino e Partenope rendono omaggio a uno dei grandi successi di Pino Daniele. Questo brano simbolo del genio musicale napoletano viene reinterpretato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Cannavaro sicuro: “Allenare il Napoli? Solo questione di tempo, so che l’opportunità arriverà”

    L'ex capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha alimentato le speculazioni sul suo futuro nel mondo del calcio durante un'intervista a 'Storie di Serie A' su Radio Serie A con RDS. "Allenare il Napoli? È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi verrà data sicuramente l’opportunità", dice. Con una carriera calcistica di grande...