Il Napoli vincerà la Champions? Henry non è convinto: “Li voglio vedere prima contro una big…”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pareri discordanti negli studi di CBS Sports, rete televisiva che trasmette le gare di Champions League negli Stati Uniti, alla vigilia del sorteggio dei quarti di finale della massima competizione europea.

PUBBLICITA

Thierry Henry, leggenda del calcio francese, Jamie Carragher, bandiera del Liverpool, e Micah Richards, ex Fiorentina, hanno parlato delle possibilità di vittoria del Napoli in Champions e anche di Inter e Milan, le altre due italiane ai quarti della competizione.

Henry: “Napoli campione? Li voglio vedere contro una big…”

Henry non si è detto convinto delle possibilità delle milanesi: “In campionato stanno facendo male, sono entrambe in posizioni di classifica nettamente peggiori delle aspettative. Certo, in Europa sono andate avanti, ma per me hanno giocato male finora. Ai quarti mi piacerebbe vedere un derby tra Inter e Milan“.



    Leggermente diversa la posizione del campione francese sulla possibilità di un Napoli campione d’Europa: “E’ giusto che ci credano – le sue parole -. Ma in Champions non li ho ancora visti contro una vera ‘big’. E’ chiaro che si gioca contro chi ti capita e loro lo stanno facendo veramente bene. Ma aspetto il prossimo turno prima di parlare”.

    Carragher: “Napoli campione d’Europa sarebbe storia bellissima”

    Carragher, leggenda dei Reds, è invece affascinato da uno scenario che vedrebbe gli azzurri sul tetto d’Europa: “Sarebbe una delle storie più belle degli ultimi anni. Guardando ai vincitori del passato, squadre piccole e con poca storia ormai non compaiono nell’albo d’oro da tempo”.

    @cbssportsgolazo Thierry Henry and our crew are bullish on Napoli’s chances to go far in the 2022-23 #ucl. 🇮🇹 #championsleague #napoli #seriea ♬ original sound – CBS Sports Golazo

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una lapide che ricordi la terribile tragedia di 100 anni fa, quando una frana seminò morte e distruzione nella frazione di Vettica minore, e una messa in suffragio di quanti persero la vita in quella calamità naturale. L’Amministrazione Comunale di Amalfi, guidata dal Sindaco...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...