Il Napoli vincerà la Champions? Henry non è convinto: “Li voglio vedere prima contro una big…”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pareri discordanti negli studi di CBS Sports, rete televisiva che trasmette le gare di Champions League negli Stati Uniti, alla vigilia del sorteggio dei quarti di finale della massima competizione europea.

PUBBLICITA

Thierry Henry, leggenda del calcio francese, Jamie Carragher, bandiera del Liverpool, e Micah Richards, ex Fiorentina, hanno parlato delle possibilità di vittoria del Napoli in Champions e anche di Inter e Milan, le altre due italiane ai quarti della competizione.

Henry: “Napoli campione? Li voglio vedere contro una big…”

Henry non si è detto convinto delle possibilità delle milanesi: “In campionato stanno facendo male, sono entrambe in posizioni di classifica nettamente peggiori delle aspettative. Certo, in Europa sono andate avanti, ma per me hanno giocato male finora. Ai quarti mi piacerebbe vedere un derby tra Inter e Milan“.



    Leggermente diversa la posizione del campione francese sulla possibilità di un Napoli campione d’Europa: “E’ giusto che ci credano – le sue parole -. Ma in Champions non li ho ancora visti contro una vera ‘big’. E’ chiaro che si gioca contro chi ti capita e loro lo stanno facendo veramente bene. Ma aspetto il prossimo turno prima di parlare”.

    Carragher: “Napoli campione d’Europa sarebbe storia bellissima”

    Carragher, leggenda dei Reds, è invece affascinato da uno scenario che vedrebbe gli azzurri sul tetto d’Europa: “Sarebbe una delle storie più belle degli ultimi anni. Guardando ai vincitori del passato, squadre piccole e con poca storia ormai non compaiono nell’albo d’oro da tempo”.

    @cbssportsgolazo Thierry Henry and our crew are bullish on Napoli’s chances to go far in the 2022-23 #ucl. 🇮🇹 #championsleague #napoli #seriea ♬ original sound – CBS Sports Golazo

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Domani, alle ore 11,00, all'ingresso della Chiesa del Buon Consiglio, in Via Milano 43 a Napoli, saranno distribuite ai bambini della zona del Vasto cento uova pasquali donate dalla Polizia Locale, Unità operativa San Lorenzo, che ha raccolto fondi per l'iniziativa di beneficenza promossa...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...