Lobotka: “Scudetto? Cominciamo a sentirlo dentro. E sogniamo la Champions”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ormai cominciamo a sentirlo dentro”. La parola Scudetto non è più tabù. Il Napoli ci crede, inizia ad avvertirne il profumo, per stessa ammissione – indiretta – di Stanislav Lobotka ai taccuini del Corriere dello Sport.

PUBBLICITA

Lobotka: “Scudetto vicino, cominciamo a sentirlo dentro”

“La sensazione che si avvicina è sempre più forte, gara dopo gara, dopo ogni vittoria”, dice lo slovacco. Per una squadra che non sembra avere limiti, non esistono preclusioni.

Lobotka: “Champions? Un sogno, non abbiamo nulla da perdere”

Nemmeno per la Champions: “Vincerla è un sogno per tutti, quindi anche per me, ma sappiamo che è difficile, tanto – ammette Lobotka -. Ci sono grandi club e questo basta e avanza per definire lo spessore dei concorrenti”.



    “Noi non abbiamo nulla da perdere, giocheremo senza pressioni, non siamo come il Real Madrid che invece le avvertirà, e quindi saremo leggeri ma decisi. Se riusciamo a passare il turno, potrebbe succedere di incontrarli e noi li affronteremo – loro o chiunque altro – con la convinzione di potercela giocare. Il Napoli in finale non se l’aspettano”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    In occasione della celebrazione della "Festa della Liberazione" in Piazza Salvo d'Acquisto (meglio conosciuta come Piazza Carità) a Napoli, è stato istituito un dispositivo speciale di circolazione temporaneo per garantire lo svolgimento regolare dell'evento. A partire dalle ore 10:30 di domani e fino a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...