Lobotka: “Scudetto? Cominciamo a sentirlo dentro. E sogniamo la Champions”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ormai cominciamo a sentirlo dentro”. La parola Scudetto non è più tabù. Il Napoli ci crede, inizia ad avvertirne il profumo, per stessa ammissione – indiretta – di Stanislav Lobotka ai taccuini del Corriere dello Sport.

PUBBLICITA

Lobotka: “Scudetto vicino, cominciamo a sentirlo dentro”

“La sensazione che si avvicina è sempre più forte, gara dopo gara, dopo ogni vittoria”, dice lo slovacco. Per una squadra che non sembra avere limiti, non esistono preclusioni.

Lobotka: “Champions? Un sogno, non abbiamo nulla da perdere”

Nemmeno per la Champions: “Vincerla è un sogno per tutti, quindi anche per me, ma sappiamo che è difficile, tanto – ammette Lobotka -. Ci sono grandi club e questo basta e avanza per definire lo spessore dei concorrenti”.



    “Noi non abbiamo nulla da perdere, giocheremo senza pressioni, non siamo come il Real Madrid che invece le avvertirà, e quindi saremo leggeri ma decisi. Se riusciamo a passare il turno, potrebbe succedere di incontrarli e noi li affronteremo – loro o chiunque altro – con la convinzione di potercela giocare. Il Napoli in finale non se l’aspettano”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Stasera in prima serata , dopo sette anni di assenza, Massimo Giletti fa il suo ritorno in Rai, con lo speciale "La tv Fa 70". Un omaggio ai 70 anni della televisione italiana, tra ricordi, volti noti e qualche polemica. Un tuffo nel passato La tv...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...