Choc al Maradona: tifosi della Lazio lanciano bomba carta, ferito un ragazzino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Paura allo stadio Maradona nel corso della gara tenutasi questa sera tra il Napoli capolista e la Lazio, finita con la vittoria della squadra ospite.

PUBBLICITA

Bombe carta da settore ospite al Maradona

Stando a quanto riportato da Marco Giordano di CalcioMercato.it, infatti, una tra le tante bombe carta lanciate e fatte esplodere dai tifosi biancocelesti nel corso della partita ha causato un ferito.

Ferito un ragazzino, ora in ospedale (ma non in pericolo)

La vittima è un ragazzino, ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo dopo lo scoppio di una bomba carta lanciata dai tifosi della Lazio”.



    Un primo aggiornamento sulle condizioni di salute del giovane racconta di “nessun pericolo” ma di una “valutazione in corso” riguardo a possibili “danni agli arti”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    "Totò: il Tributo Artistico all’artista simbolo di Napoli, Leggenda della Commedia Italiana e Maestro del Novecento napoletano". Le opere di Fernando Alfonso Mangone celebrano il genio unico ed irripetibile di un'icona del cinema attraverso pennellate di umanità e sorrisi eterni. Oggi, mentre il mondo si unisce...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...