Balotelli ‘chiama’ Mancini: “Nazionale? Gli attaccanti ci sono, fidatevi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Gli attaccanti in Italia ci sono ancora e sono in forma… Fidatevi”. Mario Balotelli, tramite i social, dice la sua sulla situazione attaccanti della Nazionale, mandando indirettamente un messaggio al ct azzurro, Roberto Mancini.

Balotelli sui social: “Gli attaccanti in Italia ci sono, fidatevi”

“Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce o è andato o semplicemente non arriverà mai”. Il selezionatore azzurro aveva dichiarato che in attacco l’Italia “ha problemi ma non perché non ci siano talenti. Ma devono giocare e non giocano”.

La stagione di Balotelli: dalla Turchia alla Svizzera

Balotelli, nella scorsa stagione in Turchia con l’Adana Demirspor, ha realizzato 19 reti in 33 partite, per poi passare al Sion nel massimo campionato svizzero.

    Da settembre ad oggi – da capitano della compagine elvetica, ultima in classifica – ha disputato 14 partite e segnato 5 reti, l’ultima delle quali l’11 novembre 2022 contro il San Gallo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    RE/MAX Italia scende in campo con la Nazionale Italiana di Calcio

    RE/MAX Italia è entusiasta di annunciare la firma di un accordo pluriennale con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Il gruppo immobiliare in franchising sarà Official Partner di tutte le Squadre Azzurre, maschili e femminili, nelle competizioni internazionali dei prossimi anni, a cominciare dall’Europeo in programma tra giugno e luglio...

    Il Futuro del Gioco: Come la Realtà Virtuale Sta Trasformando i Casinò Online in Italia

    Introduzione L'industria del gioco d'azzardo online in Italia sta assistendo a una rivoluzione tecnologica senza precedenti grazie all'introduzione della realtà virtuale (VR). Questa tecnologia emergente sta non solo ridefinendo le esperienze dei giocatori ma sta anche plasmando il futuro del settore. Con dispositivi VR sempre più accessibili e tecnologicamente avanzati,...

    CRONACA NAPOLI