L’ex Hysaj carica la Lazio: “Siamo in crescita, a Napoli con coraggio per giocarcela”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lazio ha perso le ultime cinque trasferte di Serie A contro il Napoli subendo 18 gol totali. E alla vigilia dell’anticipo del venerdì (ore 20:45) del ‘Maradona’ tra partenopei e biancocelesti, è l’ex di turno Elseid Hysaj a indicare la strada.

Hysaj: “Coraggio e consapevolezza per affrontare il Napoli”

“Ci vuole coraggio e consapevolezza per affrontare il Napoli – spiega il terzino a Lazio Style Channel -. Loro sono una squadra forte, stanno facendo grandi cose. Noi siamo in crescita. In uno stadio come quello serve fiducia, oltre al giusto atteggiamento, per riuscire a metterli in difficoltà”.

La squadra di Luciano Spalletti ha 18 punti di vantaggio su Milan e Inter ed è la terza formazione nella storia della Serie A ad aver ottenuto almeno 65 punti dopo 24 gare stagionali.



    Per Hysaj “nel corso del tempo, il Napoli ha cambiato la propria mentalità. Durante la mia parentesi in azzurro siamo arrivati vicini allo Scudetto e tutte queste stagioni sono state utili per raggiungere il risultato attuale. Mi auguro che possano riuscire a festeggiare al termine della stagione”.

    Lazio, ultime di formazione: Sarri ritrova Patric, c’è Zaccagni

    L’esterno albanese è uno dei dubbi di Sarri che però ritrova Patric, ieri fermo a causa di un attacco febbrile. Sarà quindi lo spagnolo ad affiancare Romagnoli al centro del reparto orfano dello squalificato Casale. Sulle fasce Hysaj è in vantaggio su Lazzari, mentre Marusic è sicuro di una maglia.

    Nel centrocampo anti Napoli dovrebbe vedersi il terzetto titolare composto da Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai lati di Cataldi. In attacco tornerà dal 1′ Zaccagni (in campo mezz’ora contro la Sampdoria) in compagnia di Felipe Anderson e Immobile. Sono più di 600 i tifosi biancocelesti che seguiranno la squadra in trasferta al Maradona.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...

    IN PRIMO PIANO