Lazio, prove tattiche anti Napoli. Due fratture per Pedro, è da valutare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la ripresa mattutina di ieri, la Lazio di Sarri è tornata ad allenarsi nel pomeriggio in vista dell’anticipo di venerdì contro il Napoli al ‘Maradona’. Le prove tattiche entrano nel vivo, ma il tecnico deve monitorare anche l’infermeria.

PUBBLICITA

La Lazio si prepara, venerdì c’è il Napoli: il punto

Patric non è al meglio per via di alcuni sintomi influenzali, ma dovrebbe farcela. Sarri aspetta e incrocia le dita, anche perché contro gli uomini di Spalletti non ci sarà lo squalificato Casale. Resta in preallarme quindi Mario Gila che ha ben figurato nel doppio impegno di Conference League contro il Cluj.

Pedro da valutare, si rivedono Romagnoli e Zaccagni

L’allenatore dovrà valutare anche Pedro che ha rimediato due fratture in nove giorni: la prima al naso a Salerno, l’ultima a carico della mano sinistra lunedì sera contro la Sampdoria. Oggi lo spagnolo, che già indossa una maschera di protezione, si è allenato con un tutore e in questi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico.



    Dal 1′ si rivedranno Alessio Romagnoli e Mattia Zaccagni: il difensore è rimasto a riposo contro i blucerchiati, mentre l’attaccante ex Verona è entrato al 57′. Due innesti preziosi in una settimana condizionata da due impegni di campionato in cinque giorni.

    Il calendario diventa fitto e anche i dati fisici preoccupano Sarri: la Lazio è la squadra che ha percorso più km nell’ultimo turno di campionato. Al contrario, il Napoli (che ha giocato sabato) è quella che ha corso meno.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Oroscopo di oggi 20 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente produttiva per te, Ariete. Il tuo pianeta governante, Marte, potrebbe darti una spinta di energia extra. Approfitta di questa carica per...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...