Guti elogia Kvaratskhelia: “Sei da Real Madrid, avrai la mia maglia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, “è un calciatore da Real Madrid. Parola di Guti, leggenda dei Blancos, intervenuto nel corso della trasmissione sportiva El Chiringuito Tv in Spagna.

PUBBLICITA

Kvara su Guti: “Da bambino mi ispiravo a lui, è il mio idolo”

Il georgiano del Napoli aveva indicato in Guti suo idolo e calciatore al quale si è ispirato nelle prime fasi della sua carriera. “Da bambino indossavo una maglia bianca per giocare in strada e ci disegnavo a penna il numero 14, quello di Guti”, disse il numero 77 degli azzurri in una vecchia intervista.

Guti risponde: “Sei da Real Madrid, avrai la mia maglia”

Guti ha risposto, ringraziando Kvara ed elogiandolo per le sue doti tecniche: “La sua passione per il calcio sin da bambino è valsa indubbiamente la pena, ora ci stiamo tutti godendo il suo talento e le sue giocate”.



    “Magari un giorno verrà a Madrid e indosserà la maglia del Real – ha aggiunto Guti -. Nel frattempo gli manderò una mia maglia autografata, così non avrà bisogno di scrivere il mio nome e il mio numero a penna”, ha scherzato.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Sono più di 13mila gli ambienti che compongono la città antica di Pompei, testimonianza unica della vita quotidiana nell’Impero romano: una sfida enorme per la conservazione di un patrimonio fragile, che in passato ha subìto danni a causa di mancati interventi di manutenzione e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...