La formazione del Napoli “schierata” sulla facciata di un palazzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

La formazione dei “campioni d’Italia” del Napoli schierata sulla facciata di un palazzo in città. E’ l’ultima trovata dei tifosi azzurri, sempre più in fibrillazione per il club capolista e dominatore indiscusso della Serie A.

PUBBLICITA

La “formazione del Napoli” tra via Arenaccia e via Casanova

La sconfitta di venerdì scorso contro la Lazio non ha scalfito l’umore dei tifosi, con il Napoli che a fine giornata resta saldamente primo in campionato, ma ora a +15 sull’Inter che ha vinto in casa contro il Lecce.

L’ultima trovata arriva dall’incrocio tra via Arenaccia e via Casanova. “Figurine” dei giocatori del Napoli sono stati appesi dalla sommità di un palazzo e sui vari piani, andando a formare la formazione titolare degli uomini di Spalletti.

Da Meret al duo Kvara-Osimhen, ecco i “campioni d’Italia”

Meret in cima, poi la difesa a quattro formata dal capitano Di Lorenzo, Rrahmani e Kim, Mario Rui. Il centrocampo con Lobotka, Zielinski e Anguissa e l’attacco, con Politano al fianco del duo stellare Kvaratskhelia-Osimhen. Ogni figurina è formata dal nome del giocatore accompagnato dalla scritta “campioni d’Italia”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...