L’ipotesi: “Al Plebiscito festa scudetto a numero chiuso con prenotazione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il conto alla rovescia è iniziato, stiamo per entrare nel mese di aprile che potrebbe già consegnare il terzo, storico, scudetto al Napoli, autore di una cavalcata inarrestabile in campionato.

PUBBLICITA

Tra i tifosi già studiano sono già partiti i festeggiamenti ma anche i calcoli per capire quale potrebbe essere la data dell’aritmetica che consegnerebbe ufficialmente il trofeo ai ragazzi di Spalletti. La prima potrebbe essere quella del 29 aprile. E Il Mattino riporta una serie di indicazioni arrivate da un tavolo tecnico organizzato nei giorni scorsi.

Festa scudetto a Napoli, prende piede l’ipotesi “numero chiuso”

A fare calcoli sono anche il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis. C’è voglia di organizzare una grande festa che coinvolga tutta la città, ma è importante ridurre al minimo rischi di tensioni o disordini tra tifosi, vista la folla esagerata prevista per le strade.



    L’ipotesi che dunque regna al momento è quella di organizzare una festa “a numero chiuso”, con prenotazioni, quanto meno per il palco centrale in piazza Plebisicito. Ma non sarà l’unica struttura in città per le celebrazioni della squadra di Spalletti.

    Altri eventi per la città: palchi a Scampia e sul lungomare

    L’idea è portare eventi anche in altre tre location: una a Scampia, altre due in centro a Napoli. Al vaglio l’ipotesi lungomare, più difficile invece quella di piazza Dante. L’importante sarà selezionare punti chiave della città ma anche logisticamente efficaci.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Di memoria materiale e immateriale dei Campi Flegrei parlerà Fabio Pagano Direttore del Parco archeologico dei Campi Flegrei nell’incontro “L’archeologia flegrea tra realtà e apparenza” che si terrà martedì 23 aprile alle ore 11 presso il Villaggio del Fanciullo (Via Campi Flegrei, 12). L’incontro sarà...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Quote Serie A, per i bookie il riscatto Napoli contro la Roma è possibile

    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è complicata. Il prossimo ostacolo per la Roma è rappresentato dal Napoli,...