Elmas cuore d’oro: fermo nel traffico, regala felpa a due bambini. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bellissimo gesto di Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, dopo la gara vinta dagli azzurri contro l’Atalanta allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Elmas, foto e video all’esterno del Maradona

Il macedone è stato riconosciuto da due ragazzini tifosi del Napoli mentre si trovava in auto, fermo nel traffico, all’esterno dell’impianto di Fuorigrotta.

Il bel gesto: felpa regalata a due ragazzini

Elmas, molto disponibile a foto e video, alla fine ha anche ceduto alle richieste dei bambini e ha regalato loro la felpa che stava indossando, rimanendo a mezze maniche in auto.



    Dopo uno scambio di battute con i giovanissimi, tra sorrisi e sguardi divertiti, il numero 7 ha sorriso e salutato i due. Aria di festa, insomma, al Maradona.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un nuovo episodio di intimidazione nei confronti di don Luigi Merola, il sacerdote anticamorra fondatore della "A' voce de creature" di Napoli. La notte scorsa, l'auto del sacerdote è stata rubata all'interno del cortile della fondazione. Stessa auto già danneggiata alcuni giorni fa. Si tratta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Quote Serie A, per i bookie il riscatto Napoli contro la Roma è possibile

    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è complicata. Il prossimo ostacolo per la Roma è rappresentato dal Napoli,...