Eintracht furioso dopo il no ai tifosi, Glasner ironizza: “Spero facciano entrare la squadra…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non si ferma la polemica dalla Germania per il divieto, ora ufficializzato anche dal TAR Campania, alla trasferta di Napoli per i tifosi dell’Eintracht residenti a Francoforte in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Sul piano delle motivazioni, scrive il TAR, il nuovo provvedimento del prefetto “evidenzia nuovi, plurimi e circostanziati profili di rischio per la pubblica sicurezza” connessi alla presenza dei tifosi dell’Eintracht provenienti da Francoforte.

Glasner: “Spero almeno facciano entrare la squadra…”

Del caso ha parlato anche Oliver Glasner, tecnico del club detentore dell’Europa League, ironizzando: “Ogni giorno ci arrivano nuove indicazioni – ha detto -. Spero solo che almeno facciano entrare a Napoli il gruppo squadra”.



    Reschke: “Non ci lasceremo dividere in aree di codice postale”

    Reschke, membro del Consiglio di Amministrazione dell’Eintracht, è stato invece chiaro: “Non ci lasceremo dividere in aree di codice postale. Rinunceremo alla possibilità di portare tifosi in trasferta, anche se ci sarebbero innumerevoli modi per aggirare effettivamente questo decreto”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Mercoledì 24 aprile ore 20.30 appuntamento al NEST di San Giovanni a Teduccio con lo spettacolo Borde(r)lline, che vedrà protagonista l’attore Emilio Massa, per la regia di Anita Mosca. Una performance a più quadri che propongono scritture segnanti per l’artista di Bacoli. Il bilancio di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...