Bianchi: “Questo Napoli non guarda in faccia a nessuno, in Champions andrà tanto avanti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli vincitore del primo scudetto.

PUBBLICITA

“Quarti di Champions? Napoli non guarda in faccia a nessuno”

“I quarti di finale di Champions League contro un’italiana? Incontrando un’italiana pensi di sapere tutto. Non è che la sottovaluti, ma un pochino di leggerezza può capitare. Non sarà il caso del Napoli che quest’anno non guarda in faccia a nessuno”.

“La squadra è di grande elevatura, entusiasmo, coesione, spirito di sacrificio. Sono sempre tutti in movimento, è veramente un bel vedere, ecco perché secondo me andrà molto avanti anche in Champions League“.



    “Esperienza europea? Il Napoli resta la squadra messa meglio”

    “L’esperienza europea di Napoli e Milan? Questi sono discorsi vostri, io sono molto pragmatico. I giocatori migliori non vengono in Italia a giocare, la squadra messa meglio come organico è il Napoli. Analizziamo quello che è adesso il Napoli che ha un’elevatura completamente diversa”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Polizia di Stato e la DDA di Napoli hanno portato a termine un'operazione che ha decimato il clan Onorato del Rione Moscarella, un'organizzazione criminale attiva a Castellammare di Stabia, Pompei, Sant'Antonio Abate e zone limitrofe. Tra gli indagati figura anche Sabato Polese, 75 anni,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...