In Francia è scontro totale tra Benzema e Deschamps: “Sei un bugiardo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il rapporto tra Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, e Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid non è mai stato idilliaco.

Ad innescare un battibecco a distanza tra i due, ieri, è stata un’intervista rilasciata dal ct dei Blues a Le Parisien e Le Figaro. Deschamps è tornato a parlare del forfait di Benzema per il Mondiale in Qatar.

Deschamps su Benzema: il racconto dell’infortunio al Mondiale

“La verità è una e Karim lo sa. E’ arrivato il 14 novembre dopo un periodo di semi inattività con il Real, ha seguito un programma personalizzato, non ero certo di poterlo far giocare nelle prime gare – ha spiegato il ct -. Quando si è infortunato ha fatto la risonanza inviando i risultati anche al suo medico a Madrid che ha dato la sua opinione”.



    “E’ tornato in albergo dopo la mezzanotte, l’ho incontrato in stanza con il dottore che era venuto a darmi il risultato della risonanza. Karim era sconvolto, il Mondiale significava tanto. Nell’ipotesi migliore, non poteva tornare ad allenarsi prima del 10 dicembre”.

    Deschamps, proseguendo il racconto ha aggiunto: “Gli ho detto che non c’era fretta, di organizzare il ritorno col team manager. Quando mi sveglio, mi accorgo che è partito, è una sua decisione. Ha fatto un’amichevole col Real? Non c’è paragone con l’intensità di una semifinale di un Mondiale. Lo stesso Karim mi ha detto che non sarebbe stato pronto”.

    Benzema risponde: “Didier, sei un grande bugiardo”

    Non è tardata ad arrivare però la risposta, tramite social, di Benzema. “Ma che audacia”, ha scritto a corredo di un estratto dell’intervista, allegando anche l’emoji del volto di un clown.

    Stessa emoji anche in un video condiviso subito dopo, in cui la star del web francese Ritchie ripete “Bugiardo! Sì, bugiardo. Tu menti! Un grande bugiardo…”. “Caro Didier, buona notte”, ha aggiunto Benzema.


    Articolo offerto da Emmerre Auto - Torre del Greco
    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Marano in ansia per il parrucchiere Antonio Scatozza: scomparso da ieri mattina

    Da ieri mattina non si hanno notizie di Antonio Scatozza, un parrucchiere di 48 anni residente a Marano, proprietario di un negozio situato in via Adda, al confine con Calvizzano. Come di consueto, ieri mattina Antonio ha lasciato la sua abitazione per recarsi al negozio che si trova nello stesso...

    Meteo Napoli con tempo estivo ma da martedì torna la pioggia

    Previsioni Meteo Napoli con sole e caldo questo weekend, con l'Anticiclone Azzoriano che domina tutta l'Italia e il Mediterraneo centro-occidentale. Ma godetevi il bel tempo perché un'ondata di maltempo e freddo è in arrivo all'inizio della prossima settimana. Ecco le previsioni per oggi: Nord: Soleggiato ovunque, con temperature minime e massime...

    Notte di paura ai Campi Flegrei: quattro scosse di terremoto con boato

    Una serie di scosse di terremoto ha interessato i Campi Flegrei nella notte tra il 13 e il 14 aprile, causando apprensione tra la popolazione. Quattro scosse di magnitudo superiore a uno. I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano dell'Ingv hanno registrato quattro scosse di magnitudo superiore a uno. Le scosse sono state avvertite...

    Antonino Cannavacciuolo apre “Il Banco” all’aeroporto di Capodichino

    Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo porta la sua inimitabile gastronomia informale all'Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino. Il suo primo concept dedicato allo street food, Antonino Il Banco di Cannavacciuolo, apre nell'Area Partenze, deliziando i viaggiatori con sapori innovativi e l'inconfondibile pasticceria napoletana. Un'esperienza gastronomica al volo con un ampio bancone cuore...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE