In Francia è scontro totale tra Benzema e Deschamps: “Sei un bugiardo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il rapporto tra Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, e Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid non è mai stato idilliaco.

Ad innescare un battibecco a distanza tra i due, ieri, è stata un’intervista rilasciata dal ct dei Blues a Le Parisien e Le Figaro. Deschamps è tornato a parlare del forfait di Benzema per il Mondiale in Qatar.

Deschamps su Benzema: il racconto dell’infortunio al Mondiale

“La verità è una e Karim lo sa. E’ arrivato il 14 novembre dopo un periodo di semi inattività con il Real, ha seguito un programma personalizzato, non ero certo di poterlo far giocare nelle prime gare – ha spiegato il ct -. Quando si è infortunato ha fatto la risonanza inviando i risultati anche al suo medico a Madrid che ha dato la sua opinione”.



    “E’ tornato in albergo dopo la mezzanotte, l’ho incontrato in stanza con il dottore che era venuto a darmi il risultato della risonanza. Karim era sconvolto, il Mondiale significava tanto. Nell’ipotesi migliore, non poteva tornare ad allenarsi prima del 10 dicembre”.

    Deschamps, proseguendo il racconto ha aggiunto: “Gli ho detto che non c’era fretta, di organizzare il ritorno col team manager. Quando mi sveglio, mi accorgo che è partito, è una sua decisione. Ha fatto un’amichevole col Real? Non c’è paragone con l’intensità di una semifinale di un Mondiale. Lo stesso Karim mi ha detto che non sarebbe stato pronto”.

    Benzema risponde: “Didier, sei un grande bugiardo”

    Non è tardata ad arrivare però la risposta, tramite social, di Benzema. “Ma che audacia”, ha scritto a corredo di un estratto dell’intervista, allegando anche l’emoji del volto di un clown.

    Stessa emoji anche in un video condiviso subito dopo, in cui la star del web francese Ritchie ripete “Bugiardo! Sì, bugiardo. Tu menti! Un grande bugiardo…”. “Caro Didier, buona notte”, ha aggiunto Benzema.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il Museo del Calcio Andrea Fortunato è lieto di annunciare l'arrivo di un nuovo pezzo d'eccezione nella sua collezione già ricca di storia e gloria calcistica. Nella prestigiosa sala tra le maglie dei grandi campioni, si unisce ora un nuovo gioiello: la maglia di Kylian Mbappé, l'attaccante fenomeno del...
    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si...
    Venerdì 19 aprile dalle 10:30 alle 13:30 presso la prestigiosa “Sala dei Quadri” del Castello ducale di Sessa Aurunca. In occasione del festival Visioni che si terrà dal 4 al 7 luglio, il Comune di Sessa Aurunca in collaborazione con la casa editrice Homo Scrivens organizza il Laboratorio sul fumetto...
    Palazzo Doria D’Angri è una residenza del diciottesimo secolo situata a Napoli in Piazza Sette Settembre, lungo via Toledo. Il suo stile architettonico si intreccia con il tardo barocco e il neoclassico, presentando delle linee pulite ed entrate a volta, sormontate da colonne doriche. Oggi il palazzo è la sede...

    IN PRIMO PIANO