Un Omaggio a Eduardo De Filippo tra i Grattacieli del Centro Direzionale di Napoli

Si intitola "Io vulesse truvà pace" lo spettacolo...

Barcellona, la Champions a rischio! UEFA apre inchiesta sul ‘caso Negreira’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Barcellona è sotto indagine per una potenziale violazione del quadro giuridico della UEFA in merito al “caso Negreira”, l’ex vicepresidente degli arbitri che, tra il 2001 e il 2018, avrebbe ricevuto 7 milioni di euro dal club catalano per consulenze tecniche e informazioni sugli arbitri dal 2001 al 2018.

PUBBLICITA

In comunicato l’UEFA ha nominato gli ispettori etici e disciplinari aprendo ufficialmente un’indagine a carico del club catalano.

Barcellona a rischio, UEFA apre indagine sul ‘caso Negreira’

“In conformità con l’articolo 31(4) del Regolamento Disciplinare Uefa – è scritto in una nota – gli Ispettori Etici e Disciplinari Uefa sono stati nominati oggi per condurre un’indagine riguardante una potenziale violazione del quadro legale Uefa da parte dell’FC Barcellona in relazione al cosiddetto ‘Caso Negreira’”.

Dalla Spagna: “Barça a rischio esclusione dalla Champions”

Secondo la versione del Barça e dello stesso Enriquez Negreira, ascoltati dalla Procura, si sarebbero trattate esclusivamente di consulenze come è comune ad altre squadre della Liga.

Secondo quanto riportano i media spagnoli, il club di Laporta rischierebbe la partecipazione a Champions League, Europa League o Conference League.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA