Ancelotti: “Kvara e Osimhen gran coppia. Tre italiane ai quarti sarebbe segnale forte”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kvaratskhelia è un gran giocatore, sta facendo molto bene. La coppia con Osimhen è molto efficace”. Così Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, sul Napoli alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool.

PUBBLICITA

“Le squadre italiane stanno facendo molto bene in Champions. C’è la possibilità di averne tre ai quarti, sarebbe un segnale forte per l’Europa”, aggiunge Ancelotti a Sky Sport.

Ancelotti: “Non dobbiamo fare calcoli, sarà bella partita”

I blancos ripartiranno dalla vittoria per 5-2 ad Anfield, ma il risultato dell’andata non lascia l’allenatore tranquillo: “Non dobbiamo fare calcoli, nonostante il vantaggio – spiega -. Sarà una grande partita tra due grandi squadre, bella da vedere. Dovremo giocarla al meglio”.



    Ancelotti: “Benzema sta bene, Vinicius jr determinante”

    Sarà fondamentale il contributo di Karim Benzema, autore di una doppietta ad Anfield e rientrato dopo il forfait in campionato per un problema alla caviglia: “Sta bene, così come tutta la squadra che vive un buon momento – ammette Ancelotti – Benzema è importante in una squadra che è abituata a certe partite e pressioni”.

    L’allenatore emiliano spende anche parole d’elogio per Vinicius Jr: “Attualmente è il giocatore più determinante, continua a crescere e migliorarsi”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Dolore e rabbia a Napoli per la morte di Alessandro Starini, 49 anni, artigiano di via San Gregorio Armeno. Giovedì pomeriggio l'uomo è stato stroncato da un infarto mentre si trovava nella sua abitazione, adiacente alla bottega. I soccorsi sono stati ostacolati dalla folla...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...