Vergogna a Francoforte: accoglienza razzista per i tifosi del Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Inizia nel peggiore dei modi l’esperienza del Napoli a Francoforte in vista della partita di questa sera contro l’Eintracht, andata degli ottavi di finale di Champions League.

Accoglienza razzista per i tifosi napoletani a Francoforte

Ai tifosi partenopei, infatti, è stata riservata un’accoglienza tutt’altro che carina e che, anzi, sembra voler “infuocare” le ore che precedono la grande partita.Lo riporta SpazioNapoli, che posta sul proprio portale una serie di adesivi razzisti che sono stati sparsi per la città in vista dell’arrivo dei napoletani in trasferta in Germania.

Adesivi per la città: “Terr*** di me***”

“Terr*** di me***”, uno degli insulti razzisti scritti su un adesivo che raffigura uno stemma del Napoli ricoperto di sterco.

Qualcuno degli adesivi è comparso anche all’esterno del Deutsche Bank Park, teatro della sfida di questa sera.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:16
15/04/2026 22:16

Supplements 4 Muscle amplia il suo catalogo online con i migliori Marchi internazionali di integratori

15/04/2026 21:32

Omicidio Ascione, resta in carcere il minore indagato. Domani l'udienza per il presunto autore del delitto

15/04/2026 20:44

Rapine ai danni di commercianti, due arresti nel Frattese

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA