Verso Spezia Napoli, Ndombele salta l’allenamento per febbre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il giorno di riposo concesso da Spalletti alla squadra, il Napoli ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo incontro di campionato.

PUBBLICITA

Verso Spezia Napoli, ripresa degli allenamenti

La squadra ha cominciato a preparare la sfida di domenica in casa dello Spezia (ore 12.30), iniziando la giornata di lavoro al Konami Training Center di Castel Volturno con attivazione in palestra.

Assente Ndombele per sindrome influenzale

Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto torello, esercitazione tattica e circuito di forza. Chiusura di sessione con partita a campo ridotto.

Un assente nel gruppo degli azzurri: si tratta di Ndombele, che non ha preso parte alla seduta odierna per una sindrome influenzale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...