Verso Spezia Napoli, Ndombele salta l’allenamento per febbre

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il giorno di riposo concesso da Spalletti alla squadra, il Napoli ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo incontro di campionato.

PUBBLICITA

Verso Spezia Napoli, ripresa degli allenamenti

La squadra ha cominciato a preparare la sfida di domenica in casa dello Spezia (ore 12.30), iniziando la giornata di lavoro al Konami Training Center di Castel Volturno con attivazione in palestra.

Assente Ndombele per sindrome influenzale

Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto torello, esercitazione tattica e circuito di forza. Chiusura di sessione con partita a campo ridotto.



    Un assente nel gruppo degli azzurri: si tratta di Ndombele, che non ha preso parte alla seduta odierna per una sindrome influenzale.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il progetto del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per la costruzione di un nuovo stadio a Bagnoli è stato al centro di discussioni ieri a Palazzo Chigi. Secondo quanto riportato dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, intervenuto a margine del convegno "La Napoli...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli si allenerà domani mattina allo Stadio Maradona

    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha rivelato che l'allenamento al Maradona è parte di una decisione...