Verso Spezia Napoli, differenziato per Rrahmani, Lobotka e Zielinski

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è pronto a riprendere la sua marcia inarrestabile in campionato: proseguono gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno.

PUBBLICITA

Napoli, lo Spezia nel mirino: allenamento a Castel Volturno

Gli azzurri mettono nel mirino la sfida di domenica contro lo Spezia allo stadio Picco, in programma alle ore 12.30 nel lunch match della 21esima giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la seduta con una prima fase di attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercitazione tecnico tattica a tutto campo, seguita da lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitella a campo ridotto.



    Differenziato per Rrahmani, Lobotka e Zielinski

    Destano preoccupazione le condizioni di tre giocatori: Rrahmani, Lobotka e Zielinski, che oggi hanno solo svolto lavoro differenziato individuale in palestra e campo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con la collaborazione del reparto Prevenzione Crimine Campania e l’ausilio di personale della Polizia Municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia. Nel corso del servizio sono state identificate 190...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...