San Nicola la Strada, pusher gambiano preso dai carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

La notte scorsa, in San Nicola la Strada i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti, di un ventitreenne gambiano, in Italia senza fissa dimora.

L’uomo è stato sorpreso presso la villa comunale del largo rotonda di San Nicola la Strada mentre cedeva una dose di hashish, ad un acquirente, quest’ultimo subito identificato e segnalato per la relativa violazione amministrativa.

Nella circostanza il gambiano, al fine di eludere il controllo e l’arresto ha opposto resistenza attivtà nei confronti dei militari dell’Arma, tentando nel contempo di disfarsi dello stupefacente in suo possesso.



    L’hashish recuperato, corrispondente a circa 6 dosi, è stato sottoposto a sequestro.
    L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO