Salernitana, ecco Paulo Sousa: “In Italia a casa, vivremo delle gioie”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In attesa della presentazione ufficiale, Paulo Sousa affida alla sua pagina Instagram le prime parole da nuovo tecnico della Salernitana.

“Felice di tornare in Italia, qui mi sento a casa”

“Sono felice di essere il nuovo allenatore della Salernitana e di tornare in un Paese dove mi sento a casa”.

“Con il duro lavoro, lo spirito di squadra e la spinta della città possiamo superare ogni sfida. Con il coraggio e il compromesso di tutti insieme alla passione dei nostri tifosi sono sicuro che vivremo delle gioie”.

“Vogliamo dimostrare di che pasta è fatta la Salernitana”

L’allenatore portoghese, subentrato a Nicola, farà il suo esordio domenica all’Arechi contro la Lazio. “Non vedo l’ora di giocare la prima partita e di essere con i tifosi per dimostrare di che pasta è fatta la Salernitana”, ha aggiunto Paulo Sousa.

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 11:14
19/04/2026 11:14

Napoli, lite tra srilankesi in centro: sei denunciati

19/04/2026 11:06

Isola d'Ischia in festa: il Real Forio promosso in serie D

19/04/2026 10:59

Napoli, sottrae il cellulare a una donna in via dei Tribunali: preso 56enne

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA