Lucarelli jr e Apolloni condannati per violenza sessuale

Mattia Lucarelli, figlio dell'ex attaccante Cristiano Lucarelli, e Federico...

Para un rigore, esulta e muore di infarto: il dramma in Belgio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Drammatica morte in campo durante una partita di calcio della seconda serie provinciale del Belgio, a Sint-Eloois-Winkel, nelle Fiandre occidentali.

PUBBLICITA

Portiere muore in campo, il dramma in Belgio 

L’episodio è stato raccontato dal portale belga HLN. La vittima è Arne Espeel, portiere 25enne della squadra B del Winkel Sport che stava giocando la sua gara al Ter Schuerenpark contro l’SK Westrozebeke.

All’inizio del secondo tempo, sul risultato di 2-1, la squadra di Espeel ha concesso un calcio di rigore, che il portiere ha parato. Subito dopo l’esultanza per il salvataggio, l’estremo difensore ha accusato un malore e si è accasciato a terra.

I giocatori presenti in campo si sono subito accorti della serietà della situazione, chiamando a gran voce i soccorsi per la rianimazione cardiopolmonare mentre l’arbitro sospendeva la partita. Ma non c’è stato nulla da fare.

“Era un giovane sano e non aveva problemi di salute”

“La Winkel Sport è in profondo lutto per la morte improvvisa del portiere Arne Espeel della squadra B – si legge in una nota pubblicata dal club -. Auguriamo alla famiglia e agli amici di Arne le nostre più sentite condoglianze per questa grande perdita”.

Drammatico retroscena: HLN racconta infatti che alla partita erano presenti anche i genitori e il fratello di Arne, collega che era seduto in panchina. “Era un giovane molto sano”, raccontano, “e non aveva precedenti problemi di salute”. Servirà l’autopsia per indagare sulle circostanze esatte della morte.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE