Quote Scudetto ormai simboliche: Napoli a 1,01

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non si ferma nel la corsa del Napoli, che aprirà le danze del turno di Serie A domani pomeriggio, in casa dell’Empoli, e sul tabellone dello scudetto è vicino alla chiusura definitiva dei giochi: la quota è infatti scesa a 1,01, un’offerta simbolica a un passo dalla chiusura delle giocate.

PUBBLICITA

Quote Empoli Napoli: altro successo degli azzurri a 1,47

A quasi un anno di distanza dal ko in rimonta dello scorso anno – che costò le ultime speranze per lo scudetto – i partenopei si presentano al Castellani carichi dopo il successo sull’Eintracht: il ‘2’ vale 1,47 su Planetwin365, con il 64% delle giocate dalla sua parte.

A secco di vittorie da quattro turni, Zanetti e suoi cercano un colpo offerto a 6,35, ma anche la «X» è a un sostanzioso 4,50.



    Gol e spettacolo al Castellani? Bookies spingono per l’Over

    Spettacolo e gol nelle ultime cinque sfide in Toscana tra le due squadre, tutti finiti con almeno tre gol complessivi: anche stavolta i quotisti spingono l’Over 2,5, offerto a 1,62 contro il 2,16 dell’Under, con la prima rete attesa nei primi quindici minuti di gioco (a 2,80).

    Quote marcatori: Osimhen in pole, poi Kvara

    Non ha segnato nel 2-0 dell’andata, ma Osimhen ci proverà ancora ed è la prima scelta nelle scommesse sui marcatori, a quota 1,90, con Kvaratskhelia che si prende la scena sia per il gol (a 2,45), sia in quello degli assist (2,30).

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nel corso della scorsa notte, durante un servizio di controllo del territorio in via Federico D'Aragona, nel rione Vasto, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un individuo che, in cambio di denaro, ha trasferito qualcosa a un'altra persona che si è poi allontanata...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...