ULTIME CALCIOMERCATO

Quote Scudetto ormai simboliche: Napoli a 1,01

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non si ferma nel la corsa del Napoli, che aprirà le danze del turno di Serie A domani pomeriggio, in casa dell’Empoli, e sul tabellone dello scudetto è vicino alla chiusura definitiva dei giochi: la quota è infatti scesa a 1,01, un’offerta simbolica a un passo dalla chiusura delle giocate.

PUBBLICITA

Quote Empoli Napoli: altro successo degli azzurri a 1,47

A quasi un anno di distanza dal ko in rimonta dello scorso anno – che costò le ultime speranze per lo scudetto – i partenopei si presentano al Castellani carichi dopo il successo sull’Eintracht: il ‘2’ vale 1,47 su Planetwin365, con il 64% delle giocate dalla sua parte.

A secco di vittorie da quattro turni, Zanetti e suoi cercano un colpo offerto a 6,35, ma anche la «X» è a un sostanzioso 4,50.

Gol e spettacolo al Castellani? Bookies spingono per l’Over

Spettacolo e gol nelle ultime cinque sfide in Toscana tra le due squadre, tutti finiti con almeno tre gol complessivi: anche stavolta i quotisti spingono l’Over 2,5, offerto a 1,62 contro il 2,16 dell’Under, con la prima rete attesa nei primi quindici minuti di gioco (a 2,80).

Quote marcatori: Osimhen in pole, poi Kvara

Non ha segnato nel 2-0 dell’andata, ma Osimhen ci proverà ancora ed è la prima scelta nelle scommesse sui marcatori, a quota 1,90, con Kvaratskhelia che si prende la scena sia per il gol (a 2,45), sia in quello degli assist (2,30).


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie