A Pompei scarcerata l’anziana sorpresa con hashish a marchio Ferrari

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stata scarcerata la 75enne di Pompei, Lucia Rosaria Vita fermata a Salerno dalla polizia mentre trasportava un panetto di hashish con marchio Ferrari.

La donna era in un’auto a noleggio insieme con un presunto complice e al momento di un controllo da parte degli agenti era stata trovata in possesso della droga.

Comparsa davanti al gip Giandomenico D’Agostino per l’udienza di convalida (difesa dall’avvocato Massimo Autieri) il giudice ne ha disposto l’immediata scarcerazione dagli arresti domiciliari sia in virtù dell’età avanzata della donna ma anche perché è risultata incensurata.

    Ora le indagini della polizia continuano per accertare se si sia trattato di un singolo episodio o se la donna sia inserita in un contesto di traffico di droga e quindi capire per conto di chi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI