Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Sopramuro angolo via Nolana, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di occultare una busta in plastica contenente diversi pacchetti di sigarette.
Gli operatori lo hanno identificato ed hanno rinvenuto nella busta 118 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato del peso complessivo di circa 2,7 kg.
Un 30enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti