Amalfi: debutta la rassegna teatrale ‘Scene d’aMare’

Una Nuova Iniziativa Estiva Ad Amalfi, l'estate 2024 porterà...

Napoli, poliziotti si prendono cura di una nonnina centenaria e le preparano il pranzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Essere poliziotti non vuol dire soltanto rincorrere delinquenti, sfoggiare pistola e distintivo e mettere in manette i cattivi. Significa anche prendersi cura di cittadini.

PUBBLICITA

A Napoli due poliziotti, infatti, si sono presi cura di una donna anziana, prossima a compiere i 100 anni d’età, in attesa che arrivasse un suo familiare.

La storia è stata resa nota da uno degli stessi poliziotti. “La Dante 11 con i rispettivi Assistente Capo Coordinatore e Assistente della Polizia di Stato, oltre a prendere i delinquenti fanno compagnia alla nonnina di anni 99,9 e le cucinano un bel piatto caldo.

Dopo averla fatta saziare è atteso l’arrivo del nipote che giungeva da Quarto hanno promesso che il giorno 1 aprile saranno presenti con una bella Torta per festeggiare i suoi 100 anni. Si tratta della signora Pasqualina Grasso nata il 1/4/1923.”.

“E’ una bella storia che ci piace rendere nota affinché i cittadini riescano a comprendere l’importanza delle forze dell’ordine e l’umanità di chi indossa la divisa. Troppo spesso gli agenti vengono bistrattati ed offesi mentre criminali e delinquenti vengano celebrati ed omaggiati.”– ha commentato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA