Napoli, verso la Cremonese: Ostigard torna in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno.

PUBBLICITA

Napoli, allenamento a Castel Volturno verso la Cremonese

Gli azzurri preparano il match contro la Cremonese in programma domenica allo Stadio Maradona per la 22esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra ha iniziato la sessione con una prima fase di attivazione. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi: uno ha svolto lavoro di forza in palestra mentre l’altro è stato impegnato in allenamento tattico in campo.



    Ostigard ritorna in gruppo

    Chiusura della sessione con una partita a campo ridotto. Ostigard è tornato con il resto della squadra: ha svolto l’intera seduta in gruppo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Oroscopo di oggi 24 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi sarà una giornata caratterizzata da forti emozioni e sensazioni. Ti sentirai particolarmente energico e pieno di vita. Potrebbe esserci una sfida inaspettata che ti farà...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus: “Avvilito per la decisione su Acerbi. Vergogna del razzismo fatica a scomparire”

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo agli eventi accaduti durante la partita tra l'Inter e gli azzurri, nonché alla decisione del giudice sportivo di assolvere il giocatore dell'Inter, Francesco Acerbi, dalle accuse di avergli rivolto un insulto razzista. "Ho letto più volte, con grande rammarico, la decisione con cui il Giudice Sportivo ha ritenuto...