L’ignaro turista gira per Piazza Municipio, a Napoli, intento ad osservare la città quando un uomo, spalleggiato da una seconda persona, entrambi ben infiltrati tra i visitatori grazie al loro outfit, gli si avvicina da dietro e gli sfila il portafoglio.
Si tratterebbe di un abituale borseggiatore che si aggirerebbe in quelle zone come ha riferito un testimone che documentato il furto e lo ha segnalato al deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Mi trovavo a Piazza Municipio ed ho assistito ad un furto di portafoglio a due turisti.Potrebbe interessarti
Circumvesuviana ferma per 24 ore: domani scatta lo sciopero del personale viaggiante
Napoli, allarme intossicazione da funghi: 25 casi in 5 giorni
Discarica nel Rione Sanità: l'allarme di Borrelli sull'Ospedale San Gennaro dei Poveri
Brusciano, fermato con 49 dosi di droga e 670 euro in contanti: arrestato un 29enne
“Abbiamo segnalato la questione alle forze dell’ordine chiedendo che quei due vengano identificati e fermati. Napoli sta vivendo un momento storico con questa ondata di turismo che non si era mai verificata prima e non si può permettere che i delinquenti rovinino tutto e neanche si può più tollerare che i cittadini debbano subire ogni giorno furti e rapine.” - ha dichiarato Borrelli.







Lascia un commento