AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 11:14
15.2 C
Napoli

Malore in curva, tifoso 23enne del Como in coma farmacologico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ ricoverato in coma farmacologico nella rianimazione dell’ospedale Sant’Anna il tifoso comasco di 23 anni che ieri ha avuto un malore in curva durante la gara tra Como e Frosinone.

Arresto cardiaco in curva durante Como-Frosinone

Da quanto trapela, il giovane ha avuto un arresto cardiaco ed è stato rianimato dall’equipe del 118. Le sue condizioni restano gravissime ma la Tac eseguita dai sanitari lascerebbe spazio alla speranza che si possa riprendere.

Tifoso 23enne ricoverato in ospedale, è in coma farmacologico

Durante il secondo tempo della partita il giovane, residente a Cantù, era stato colto da malore e si era accasciato al suolo, privo di conoscenza. Un altro tifoso ha scavalcato le barriere ed è entrato in campo per chiedere al medico sociale del Como di intervenire.

L’arbitro Gianluca Manganiello ha avvertito gli staff delle due squadre e ha sospeso la gara per una ventina di minuti, consentendo lo spostamento del 23enne su un’ambulanza a bordo campo per la rianimazione.

LEGGI ANCHE

Truffano anziana a Como: arrestati due napoletani

di Federica Annunziata 8 Gennaio 2026 - 09:55 09:55

Como - Una truffa fulminea contro un'anziana è stata sventata ieri mattina dalla polizia di Como, che ha arrestato due napoletani specializzati nella tecnica del finto carabiniere. Gli agenti della Squadra mobile, allertati da più segnalazioni, hanno individuato un'auto a noleggio sospetta proveniente dalla provincia di Napoli e l'hanno pedinata con diversi equipaggi in borghese…

Continua a leggere

Tragedia di Natale a Pordenone: quindicenne muore in campo durante una partita di calcio

di Federica Annunziata 25 Dicembre 2025 - 12:03 12:03

Pordenone – Un Natale di dolore e sgomento quello che sta vivendo la comunità di Pordenone. Quello che doveva essere un pomeriggio di sport e spensieratezza tra amici, alla vigilia delle festività, si è trasformato in una tragedia che non ha lasciato scampo a un ragazzo di soli 15 anni, spirato a causa di un malore…

Continua a leggere

Como – Una mattina di allenamento si è trasformata in tragedia per Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter. Il calciatore spagnolo, 26 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 10.30 di oggi, martedì 28 ottobre, nei pressi di Fenegrò, a pochi chilometri dal centro d’allenamento di Appiano Gentile. Secondo una prima…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA