Tottenham, malore per Conte: sarà sottoposto a colicistectomia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Tottenham dovrà fare a meno del suo condottiero, Antonio Conte, per alcune partite di campionato e coppa, in attesa di capire cosa ne sarà per la Champions League.

Conte operato per colicistectomia: l’annuncio del Tottenham

Conte, infatti, finirà sotto i ferri per una colicistectomia. Lo ha comunicato il club londinese sui propri canali social nella giornata di oggi.

La nota: “Accertamenti dopo forti dolori addominali”

Gli Spurs hanno fatto sapere in una nota che, a seguito di forti dolori addominali, il tecnico è stato sottoposto ad accertamenti che hanno portato a una diagnosi di colecistite.

    Conte oggi stesso sarà operato per l’asportazione della cistifellea “e tornerà sui campi dopo un periodo di convalescenza”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    La mamma di Asia: “Grazie Mattarella per la sua umanità”

    "Ringrazio il presidente Mattarella per la sua sensibilità e umanità. Asia spera di incontrarlo un giorno," ha dichiarato la mamma di Asia, la ragazza di 14 anni vittima di bullismo sui social dopo aver condiviso la sua lotta contro il cancro su Facebook. Il presidente Mattarella ha lodato Asia per...

    Abodi su riforma authority: “Servono terzietà e indipendenza nei controlli”

    Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha chiarito la sua posizione in merito alla riforma dell'authority per i controlli nelle società sportive professionistiche, sottolineando l'importanza della terzietà e dell'indipendenza. Durante un incontro a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Mario D'Apuzzo, Abodi ha dichiarato: "Abbiamo ascoltato le controproposte ma,...

    CRONACA NAPOLI