Instagram come Telegram, arrivano i canali broadcast! Mark ha gi il suo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

Una nuova funzione in arrivo su Instagram è stata di recente annunciata dallo stesso CEO di Meta, Mark Zuckerberg, che con un post ha introdotto i canali broadcast, strizzando l’occhio a servizi come Telegram e affini: una volta rodata, la funzionalità introdurrà di fatto anche su Instagram una messaggistica di tipo unidirezionale. L’azienda sta testando la funzionalità con un gruppo ristretto di creator, ma a quanto pare l’obiettivo è quello di portare la funzionalità anche su Facebook e Messenger.

I canali broadcast consentiranno a chi realizza contenuti su Instagram di trasmettere gli aggiornamenti alle caselle di posta dei propri follower, esattamente come avviene con i canali di Telegram. Oltre agli aggiornamenti di testo, i creatori possono condividere anche clip audio,…

Continua a leggere

DALLA HOME

Terremoto Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 1.7 nella notte agli Astroni

Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei avvertita anche in alcuni quartieri di Napoli. L'evento sismico è stato accompagnato da un boato. Il comune di Pozzuoli ha emesso un comunicato nel quale si legge: "L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato a questa amministrazione l’accadimento di un evento sismico di magnitudo...

CRONACA NAPOLI

LEGGI ANCHE