Insigne non dimentica: “Resto tifosissimo del Napoli. Merita lo scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne non dimentica Napoli e tifa per il terzo scudetto azzurro in questa stagione. L’ex capitano dei partenopei ha rilasciato delle dichiarazioni a KickOff, trasmissione di ExtraTVLive dedicata al campionato di Serie B.

PUBBLICITA

Insigne: “Resto tifoso del Napoli, merita lo scudetto”

“Il Napoli? Anche se sono andato via resto un grandissimo tifoso – ha detto Insigne -. Sono felice per i miei vecchi compagni. La squadra, la tifoseria e la città meritano senza dubbio lo Scudetto“.

“Mio fratello Roberto? Sta facendo grandi cose, tifo per lui”

L’esterno oggi al Toronto FC in Canada ha parlato della crescita del fratello Roberto, ora al Frosinone: “Devo ammettere che sta facendo grandi cose. Io e lui siamo molto uniti, anche se abbiamo caratteri diversi. Quando posso e fuso orario permettendo guardo tutte le sue partite”.



    “Mi piace molto come gioca il Frosinone, è una squadra che diverte. Faccio i complimenti a mister Grosso, sta dimostrando di essere un ottimo allenatore. Spero di vedere sia lui che Roberto e il Frosinone in Serie A l’anno prossimo”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Napoli. E' stato individuato e arrestato il presunto responsabile di una rapina commessa su un anziano a bordo di un autobus. L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli, nell'ambito...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    ‘Everywhere Jersey’, il Napoli presenta la quinta maglia. Non ci saranno patch contro il razzismo

    Il Napoli e MSC Crociere hanno svelato oggi la speciale "Everywhere Jersey", la quinta maglia commemorativa della stagione 23/24. Questa edizione limitata presenta un concept unico, rappresentando una mappa stilizzata dei porti più iconici raggiunti dalla flotta MSC: da Dubai a Copenaghen fino a Miami, tutti collegati in un grande flusso marittimo che converge su Napoli. La maglia, celebrando la...