soresa
Pubblicitasoresa

Il figlio di Pirlo aggredito in centro a Torino: “Preso a sassate, sputi e calci”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nicolò Pirlo, 19 anni figlio di Andrea, ex giocatore e allenatore tra le altre di Juventus e Milan, ha denunciato sui social di essere stato aggredito.

Il figlio di Pirlo: “Aggredito in centro a Torino”

Il 19enne, in una storia postata sul suo profilo Instagram, ha parlato dell’episodio avvenuto in pieno centro a Torino.

“E’ normale trovare in centro a Torino quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci?”, scrive il giovane.


    Nel filmato quattro giovani incappucciati

    Nel filmato pubblicato si vedono quattro ragazzi incappucciati. Uno di loro si gira e scaglia anche qualcosa sull’auto con a bordo il figlio dell’ex centrocampista.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

    Nennella ha trovato spazio nelle più note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

    IN PRIMO PIANO