De Laurentiis blinda Osimhen: “Non è in vendita, il Napoli non ha debiti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis blinda Victor Osimhen, capocannoniere del campionato di Serie A e assoluto trascinatore del Napoli capolista e in fuga in questa stagione.

PUBBLICITA

De Laurentiis: “Osimhen non è in vendita, non abbiamo debiti”

Il patron del Napoli ha parlato delle voci di calciomercato che riguardano l’attaccante nigeriano ai microfoni della BILD Sport, smentendo ogni tipo di trattativa attualmente in corso e manifestando la volontà di continuare insieme.

“Osimhen non è in vendita – le parole di ADL riportate dal quotidiano tedesco -. I nostri giocatori sono richiesti sul mercato, ma non devo vendere nessuno. Noi non abbiamo debiti”.



    Dall’Inghilterra: il Manchester Utd pronto a fare follie per Osimhen

    Proprio nelle ultime ore si era parlato con insistenza di un interessamento del Manchester United che, stando a quanto riportato dal Daily Mail, starebbe pensando di investire una cifra superiore ai 100 milioni di sterline in estate per convincere il Napoli a cedere Osimhen.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nessun "6", realizzati due "5+1" da 322.004,05 euro, uno a Genova e l'altro a Cesa, provincia di Caserta. Il jackpot per il "6" sale a 93.600.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenlotto di oggi: 26-34-40-53-60-68. Numero Jolly: 82. Numero Superstar: 19. Queste le quote...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...