AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 16:00
20 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 16:00
20 C
Napoli

Napoli, De Iesu incontra la polizia locale: importanti risultati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L'assessore alla Legalità Antonio De Iesu, insieme al direttore generale del Comune di Napoli, all'indomani delle rotazioni tra gli incarichi di responsabilità dei reparti della Polizia Municipale, ha incontrato, nell'ambito di una riunione tecnica - operativa, il Comandante del Corpo e tutti i Comandanti di Unità Operativa sia territoriali che specialistiche.

"Sono state ulteriormente evidenziate le positive sinergie esistenti tra Amministrazione e Comando che hanno consentito di ottenere importanti risultati a tutela della collettività.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Le stesse - si legge in una nota - saranno rafforzate con la riorganizzazione, le nuove assunzioni e gli investimenti specifici finalizzati a migliorare l'efficienza della Polizia Municipale. In una situazione difficile per carenza di personale, l'aver lavorato tutti nella stessa direzione ha moltiplicato energie e risultati ed il consolidato rapporto di sostegno è foriero di ulteriori miglioramenti".

Nelle prossime settimane "l'Amministrazione Comunale ed il Comando della Polizia Locale sono chiamati ad affrontare sfide complesse, che come in questi mesi saranno sostenute in piena sinergia, per dare lustro alla Città e garantire, nel contempo, una costante presenza sul territorio", si sottolinea. "È necessario implementare ulteriormente l'efficacia dei servizi sul territorio - ha dichiarato l'assessore De Iesu- e il consistente finanziamento che l'Amministrazione ha programmato in termini di prossime acquisizione di uomini e mezzi, sono certo che determinerà un miglioramento evidente nello svolgimento delle attività demandate".

Articolo pubblicato il 24 Febbraio 2023 - 21:15 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!