Vedi Napoli e poi… torni: il boom del turismo e da oggi c’è il “Brand Napoli”

Vedi Napoli e poi torni per parafrasare il Vedi...

Arbitri Serie A: Di Bello arbitra Spezia Napoli, derby di Milano a Massa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà Davide Massa ad arbitrare Inter-Milan, sfida in programma domenica 5 febbraio alle 20.45 e valido per la 21esima giornata di Serie A.

PUBBLICITA

Arbitri Serie A: Spezia-Napoli a Di Bello, derby a Massa

Insieme al fischietto della sezione di Imperia, a dirigere il derby della Madonnina ci saranno gli assistenti Bindoni e Imperiale, il quarto ufficiale di gara Sozza e gli arbitri Var Mazzoleni e Fabbri.

Domenica alle 12.30, invece, la capolista Napoli sarà di scena in caso dello Spezia e per la sfida del Picco è stato designato Marco Di Bello di Brindisi con Preti e Di Iorio assistenti, Marchetti quarto uomo e Aureliano e Paganessi addetti alla Var.

Le designazioni arbitrali della 21esima giornata di A

Questo il quadro completo: Cremonese – Lecce (04/02, ore 15) arbitro: Orsato di Schio; Roma – Empoli (04/02, ore 18) arbitro: Dionisi di L’Aquila; Sassuolo – Atalanta (04/02, ore 20.45) arbitro: Marcenaro di Genova; Spezia – Napoli (ore 12.30) arbitro: Di Bello di Brindisi; Torino – Udinese (ore 15) arbitro: Prontera di Bologna.

Fiorentina – Bologna (ore 18) arbitro: Pairetto di Nichelino; Inter – Milan (ore 20.45) arbitro: Massa di Imperia; Verona – Lazio (06/02, ore 18.30) arbitro: Ayroldi di Molfetta; Monza – Sampdoria (06/02, ore 20.45) arbitro: Chiffi di Padova; Salernitana – Juventus (07/02, ore 20.45) arbitro: Rapuano di Rimini.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE