Arbitri Serie A, Napoli Cremonese a Massimi. Al VAR Banti e Doveri

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lega Serie A ha annunciato le designazioni degli arbitri della 22esima giornata del campionato, che prenderà il via questo venerdì sera.

PUBBLICITA

Napoli-Cremonese, arbitra Massimi. Al VAR Banti e Doveri

Il match che vedrà impegnato il Napoli capolista è quello di domenica sera (ore 20.45) contro la Cremonese allo stadio Maradona. L’arbitro sarà Luca Massimi di Termoli, assistenti Berti e Bottegoni. Quarto uomo Marcenaro, al VAR Banti e Doveri.

Torino-Milan, scelto Ayroldi. Samp-Inter a Maresca di Napoli

Giovanni Ayroldi dirigerà invece l’anticipo tra Torino e Milan che aprirà la giornata venerdì sera. Con il fischietto della sezione di Molfetta ci saranno gli assistenti Lo Cicero e Scarpa, il quarto ufficiale di gara Volpi e gli arbitri Var Chiffi e Prontera.



    Per il posticipo di lunedì sera tra Sampdoria e Inter è stato designato invece Fabio Maresca di Napoli. Sempre lunedì, alle 18.30, la sfida salvezza Verona-Salernitana sarà diretta da Paolo Valeri di Roma.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una lite condominiale degenerata in tragedia con un uomo morto e l'altro arrestato: è accaduto a Parete in provincia di Caserta. Un uomo di 60 anni, Sebastiano Tessitore, è stato ucciso a colpi di pistola dal vicino di casa, un 74enne, al culmine di un...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...