🔴 ULTIME NOTIZIE :

Tenta di rapinare studenti in piazza a Portici, arrestato 36enne

A Portici i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura nei confronti di Mattia Iannaccone, 36enne del posto già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di tentata rapina. Tentò rapina in piazza a Portici, arrestato Le...

Vomero, minorenni sorprese con merce rubata: denunciate

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, su […]

vomero minorenni merce rubata

    Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in un esercizio commerciale di via Scarlatti per una segnalazione di un furto.

    I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che due ragazzine erano state fermate da un addetto all’accoglienza in quanto, poco prima, avevano fatto scattare l’allarme sonoro delle barriere antitaccheggio nell’uscire dall’attività commerciale poiché avevano asportato diversi prodotti nascondendoli negli zaini; inoltre, hanno constatato che la merce, del valore di circa 655 euro, era stata danneggiata.

    Due 16enni napoletane sono state denunciate per furto aggravato ed affidate ai genitori.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    Manca la corrente alla linea elettrica: questo il motivo per il quale è stata interrotta la tratta delle linee flegree, in mattinata. Interrotta la tratta delle linee flegree, la nota È quanto comunica l'Ente Autonomo Volturno. La società di trasporto ha infatti reso noto del guasto attraverso i propri canali ufficiali. EAV: "Interruzione alimentazione linea aerea di contatto" "Causa interruzione dell'alimentazione della linea aerea di contatto, la circolazione al momento sulla linea Circumflegrea è interrotta tra le stazioni di Licola e Pianura", scrive l'EAV. Sempre Eav fa sapere che invece "il servizio si svolge regolarmente tra le stazioni di Montesanto e Pianura".
    Dopo 14 anni su disposizione della Procura antimafia di Napoli la Squadra Mobile di Napoli ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di: Vincenzo Cece   detenuto presso la Casa Circondariale di Asti e Domenico Amitrano, detenuto presso la Casa Circondariale di Catanzaro. I destinatari sono gravemente indiziati dell’omicidio a colpi d’arma da fuoco di Pasquale Palermo, di 59 anni consumato il 6 febbraio 2009 in piazza Aprea angolo via Cupa San Pietro. Le indagini, svolte con attività tecniche e sviluppando le dichiarazioni di alcuni collaboratori...

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche