🔴 ULTIME NOTIZIE :

google news

Vialli, i ricordi di Beckham, Buffon, Ferrara e Zola

"we love you Gianluca". Cosi' su Instagram David Beckham ricorda cosi' Gianluca Vialli

    “Un vero gentleman con un grande cuore. Ti amiamo Gianluca. Ciao amico mio”. Cosi’ su Instagram David Beckham ricorda cosi’ Gianluca Vialli.

    “Non è semplice trovare le parole in questo momento. Sei stato un gigante, così in campo come nella vita. Hai lottato fino alla fine a testa alta con una dignità unica”. Gigi Buffon con un ricordo personale omaggia Gianluca Vialli: lo fa postando la foto della maglia n.9 della Samp indossata dall’attaccante scomparso oggi a 58 anni.

    “Questa maglia – scrive l’ex portiere della Nazionale – che mi regalasti ha un valore inestimabile e ogni volta che la guarderò non potrò che dirti grazie peer tutto quello che hai fatto. Il vuoto che lasci è immenso”.

     Ciro Ferrara, come lasciarti andar via?Eri un fratello

    “Come si fa a lasciarti andare via? Eri come un fratello”. Cosi’ Ciro Ferrara ricorda su Instagram Gianluca Vialli postando una foto in cui i due si abbracciano sul campo di calcio.

    “Siamo sempre stati noi stessi: due ragazzi italiani e un pallone”. Così Gianfranco Zola su Instagram sulla morte di Gianluca Vialli con una foto che li ritrae insieme.

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita