Un posto al sole anticipazioni, 6 gennaio 2023: il dramma di Rosa e un ritorno a sorpresa!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultimo appuntamento di questa settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda sui canali Rai. L’episodio del 6 gennaio 2023, giorno dell’Epifania, andrà in onda non prima delle 20.50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Nunzio in crisi. E Alice?

Le parole rivolte da Chiara a Nunzio hanno forse segnato la fine del rapporto tra i due. La Petrone ha deciso di farsi da parte. E Alice? Si è accorta che il Cammarota non è felice, anzi, sembra aver chiuso la porta alla relazione con lei. Ecco che, quindi, la Pergolesi prenderà una decisione drastica che porterà al ritorno di un personaggio a sorpresa.

Un posto al sole anticipazioni: notizia choc per Rosa

I malori accusati da Rosa, Manuel e da tutti i dipendenti della fabbrica di giocattoli ha scosso Viola e Damiano, in cerca di risposte. I due riceveranno buone notizie dalle indagini dell’Agenzia delle Dogane, ma chi invece si ritroverà in un dramma è Rosa, che riceverà una notizia terribile sul futuro suo e quello di suo figlio.

    Un posto al sole anticipazioni: Manuela-Micaela, gesto a sorpresa

    Sarà infine una Epifania di pace tra Serena, Manuela e Micaela. Nonostante le tante discussioni e i tanti problemi affrontati in passato, le gemelle faranno un regalo alla Cirillo, lasciandola a bocca aperta.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

    Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

    Avellino, scoperti telefoni e droga nella cella del boss

    La polizia penitenziaria ha effettuato una perquisizione straordinaria nella cella di un boss della camorra all'interno del carcere di Avellino, dove sono stati scoperti...

    Napoli, arrestato il complice del rapinatore che ferì l’ingegnere

    Napoli. E' stato arrestato anche il secondo rapinatore che la sera del 29 marzo 2023 partecipò al tentato omicidio di un ingegnere che stava...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE