🔴 ULTIME NOTIZIE :

google news

Un posto al sole anticipazioni, 20 gennaio 2023: Alberto è una furia e aggredisce Clara!

Regna il caos a Palazzo Palladini, tra una vicenda e l’altra. Ultimo appuntamento della settimana […]

    Regna il caos a Palazzo Palladini, tra una vicenda e l’altra. Ultimo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda questa sera, 20 gennaio 2023, non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

    Un posto al sole anticipazioni: Clara aggredita, Alberto è fuori controllo

    La scoperta di Clara rischia di mandare totalmente fuori controllo Alberto e tutta la questione legata ai gioielli. Sarà durissimo il confronto tra la Curcio, il Palladini e, in aggiunta, Lia, arrivata per confrontarsi con il nemico. Ma Clara resterà senza parole per l’atteggiamento di Alberto, che reagirà malamente alla notizia.

    Un posto al sole anticipazioni: Michele chiude il suo cuore ai nuovi amori

    Michele ha rinunciato all’amore per dedicarsi completamente al suo lavoro. Dopo un primo tentativo, Guido e Mariella sembrano aver gettato la spugna: difficile trovare una donna che possa stare al fianco del Saviani, ora impegnato con la sua trasmissione radiofonica e senza alcuna intenzione di riprendere rapporti con qualcuno.

    Un posto al sole anticipazioni: Bianca isolata a scuola. E i genitori?

    Bianca è sempre più isolata a scuola: i compagni la deridono e si prendono gioco di lei per quanto accaduto con Antonello. E i genitori Franco e Angela sono preoccupati, anche se non se ne accorgeranno in un primo momento, viste le vicissitudini che coinvolgono Nunzio.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita