Scontri tra tifosi di Roma e Napoli nella stessa autogrill dell’omicidio Sandri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lanci di bottiglie e assalto con bastoni a un minivan di tifosi della Roma in viaggio verso la trasferta di stasera di Milano.

Secondo le forze dell’ordine si sarebbe trattata di un assalto organizzato dai tifosi del Napoli in transito verso Genova per la gara contro la Sampdoria. Gli scontri nell’area di servizio di Badia al Piano in provincia di Arezzo. Un ferito, a quanto si apprende, è stato portato all’ospedale di Arezzo.

E’ la stessa area di servizio dove nel 2007 fu ucciso da un colpo di pistola esploso da un poliziotto, il tifoso della Lazio, Gabriele Sandri, in compagnia di altri tifosi verso Milano dove la sua squadra del cuore doveva incontrare l’Inter.



    Gli incidenti, avvenuti in tarda mattinata, hanno causato una lunga coda in autostrada. “Sulla A1 Milano-Napoli, tra Monte San Savino e Arezzo, in direzione di Firenze, il traffico è bloccato per una manifestazione, messa in atto da un gruppo di tifosi in prossimità dell’area di servizio Badia Al Pino. Si registrano inoltre 12 km di coda, in aumento, a partire da Valdichiana”.

    Lo fa sapere Autostrade per l’Italia. In direzione di Roma Autostrade segnala code a partire da Arezzo. In alternativa, per lunghe percorrenze, a chi è diretto verso Firenze Austostrade consiglia di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS326 direzione Siena e rientrare in A1 a Firenze Impruneta. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e la Polizia stradale per segnalare le code ed agevolare il deflusso dei veicoli.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento. L'arrestato, difeso dall'avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un'ordinanza...
    Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"

    IN PRIMO PIANO