Rifiuti pericolosi nel piazzale dell’officina: una denuncia a Nola

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione carabinieri forestale di Roccarainola e Marigliano, nell’ambito dei controlli disposti dal gruppo carabinieri forestale di Napoli, a Nola hanno denunciato all’autorità giudiziaria competente, una 40enne, titolare di un’attività di autofficina.

Rifiuti speciali pericolosi nel piazzale dell’officina a Nola

I militari hanno riscontrato, su di un piazzale adiacente l’officina, la presenza di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e la miscelazione degli stessi con rifiuti solidi urbani. I rifiuti sono posti sotto sequestro.

Anche a Palma Campania rifiuti speciali pericolosi

Successivamente nel giro di perlustrazione, a Palma Campania, i militari hanno controllato un autocarro che trasportava rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi per conto di un’autofficina della zona.

    I carabinieri hanno posto sotto sequestro l’autocarro ed i rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi in esso contenuti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE