Qatargate, Cozzolino accetta audizione al Pe e lascia S&D

SULLO STESSO ARGOMENTO

Qatargate, Cozzolino accetta audizione al Pe e lascia S&D

“Stamane l’onorevole Andrea Cozzolino ha aderito all’invito a farsi sentire rivoltogli dalla Commissione Affari legali del Parlamento europeo, per ribadire la sua totale estraneità ai fatti dell’indagine denominata Qatargate.

In vista della sua audizione, l’onorevole Cozzolino ha deciso di autosospendersi dal gruppo S&D, onde consentire che il lavori della Juri si svolgano nelle migliori condizioni di autonomia e terzietà”.

    Lo comunicano in una nota, per conto dell’eurodeputato Andrea Cozzolino, gli avvocati Federico Conte, Dezio Ferraro, Dimitri De Becó.La preisidente del gruppo dei Socialisti e democratici, Iratxe Garcìa Pérez, aveva chiesto a Cozzolino e all’eurodeputato belga Marc Tarabella di lasciare il gruppo S&D.

    In caso contrario il gruppo avrebbe avviato il processo di sospensione. Invito che è stato respinto ieri da Tarabella.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli lavavetri aggredisce automobilista che rifiuta il lavaggio: arrestato

    Napoli. Un 26enne nigeriano senza fissa dimora è stato arrestato dai Carabinieri di Napoli per rapina aggravata, detenzione illegale di armi, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'uomo ha aggredito un automobilista al semaforo di via Nuova Marina e gli ha rubato lo smartphone dopo avergli frantumato lo specchietto...

    A Napoli commercialista arrestato per peculato: si appropria di oltre 250 mila euro da beni immobili all’asta

    Napoli. Su delega della Procura della Repubblica di Napoli, i militari del 2° Nucleo Operativo Metropolitano della Guardia di Finanza hanno arrestato ai domiciliari un commercialista della provincia di Napoli. L'uomo è indagato per il reato di peculato. Le indagini hanno accertato che il professionista, in qualità di delegato alla...

    CRONACA NAPOLI