Napoli, anziano preso a pugni a Pianura: è grave

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Pianura un 75enne è stato colpito con un pugno da uno sconosciuto all’esterno di un bar , è in prognosi riservata.

I carabinieri della stazione di Pianura sono intervenuti in Via Comunale Napoli presso un bar del quartiere. Uno sconosciuto ancora da identificare avrebbe colpito con un pugno al volto un 75enne in fila per entrare. L’anziano – secondo la ricostruzione – sarebbe caduto a terra battendo violentemente la testa.

La vittima è ora all’ospedale Cardarelli, in prognosi riservata e in pericolo di vita. Indagini sono in corso per chiarire dinamica e identificare l’aggressore.

    I militari hanno interrogato le persone presenti per cercare di avere tutti gli elementi utili alle indagini e stanno anche cercando di ottenere riscontri attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Arrestato 19enne di Giugliano: era al rione Berlingieri con 120 dosi di droga

    Ieri sera, gli agenti del Commissariato Secondigliano durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato un 19enne di Giugliano in Campania per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato in via Monte Tifata al rione Berlingieri mentre cedeva alcune bustine di droga in cambio...

    Sant’Antimo, va nel ristorante del fratello e chiede soldi a lui e alla madre: arrestato per estorsione

    Chiedeva continuamente soldi all'anziana madre, l'ultima volta nel ristorante gestito dal fratello: è qui che i carabinieri sono intervenuti e l'hanno arrestato per estorsione. I fatti si sono svolti a Sant'Antimo. L'uomo, un 46enne già noto alle forze dell'ordine, si era recato al ristorante del fratello, dove si trovava...

    CRONACA NAPOLI