Il Napoli si gode un Osimhen Frecciarossa: il super record di velocità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli capolista e leader indiscusso della Serie A si gode un Victor Osimhen superlativo che, oltre ad aiutare gli azzurri a battere tutti i record, sta raggiungendo anche storici traguardi personali.

PUBBLICITA

Osimhen alla Jacobs: il record di velocità all’Arechi

L’ultimo è arrivato nel corso della gara vinta all’Arechi contro la Salernitana e ha dell’incredibile: il numero 9 partenopeo ha fatto registrare una velocità di punta di 35,5 chilometri orari, diventando irraggiungibile per i difensori granata.

Scatti alla Marcell Jacobs, insomma, per Osimhen, anche se il primato è stato realizzato sfruttando anche le forti raffiche di vento e di pioggia che si sono abbattute sabato sera sullo stadio Arechi di Salerno.



    Osimhen, ora c’è la Roma nel mirino

    Non solo velocità, però, come ben sappiamo. Il nigeriano contro la Roma domenica sera vuole arrivare a segnare per la quarta volta consecutiva in campionato dopo le reti contro Sampdoria, Juventus (doppietta) e Salernitana. Un’arma letale nella corsa al terzo scudetto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Presentazione del Concerto Conclusivo Il festival internazionale "SEA and YOU" porta la magia della canzone napoletana in luoghi come Granada e Porto, unendo tradizioni musicali del Mediterraneo come il fado e il flamenco. Il concerto conclusivo si terrà il 26 aprile alle 21.30 presso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"