🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Napoli a +12 sulla seconda, è record in A dopo il girone d’andata

Con la larghissima vittoria casalinga della Lazio contro il Milan (4-0 all’Olimpico), si è ufficialmente […]

    Con la larghissima vittoria casalinga della Lazio contro il Milan (4-0 all’Olimpico), si è ufficialmente concluso il girone di andata di Serie A e il Napoli può godere di un altro record.

    Napoli, il +12 sulle rivali è un record: ecco quale

    Guardando la classifica, il verdetto è clamoroso: il Napoli di Luciano Spalletti chiude con 50 punti ed è in testa al campionato con 12 punti di vantaggio sulla seconda (il Milan con 38 punti).

    Il +12 del Napoli rappresenta il massimo distacco sul secondo posto alla fine del girone di andata nella storia della Serie A. Un record assoluto, che resisterebbe anche se considerassimo i campionati da 2 punti a vittoria.

    I massimi distacchi a fine girone d’andata della storia

    Di seguito, la classifica dei distacchi più larghi a fine girone di andata: +12 punti Napoli 2022/23, +11 punti Juventus 1949/50 e Juventus 1985/86 (era dei 2 punti a vittoria), +10 punti Juventus 2005/06.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE