Napoli Roma, azzurri multati di 10mila euro per uso laser

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono due i giocatori squalificati dal giudice sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 20/a giornata di campionato. Si tratta di Emmanuel Gyasi dello Spezia e Stefano Sensi del Monza, che erano entrambi diffidati.

PUBBLICITA

Laser in direzione di Rui Patricio, Napoli multato

Più corpose, numericamente, le sanzioni inflitte alle società per i comportamenti dei tifosi. In particolare, dovrà pagare un’ammenda di 10mila euro il Napoli “per avere suoi sostenitori indirizzato un fascio di luce-laser in direzione del portiere della squadra avversaria”, Rui Patricio, nel corso della gara contro la Roma.

Sanzioni anche a Lecce, Salernitana, Cremonese e Bologna

Inoltre, per lancio di oggetti, fumogeni e petardi sulle tifoserie avversarie e in campo dovranno pagare ottomila euro il Lecce, cinquemila la Salernitana, quattromila la Cremonese e tremila il Bologna.



    Infine, una giornata di stop dovrà osservare il preparatore dei portieri della Roma, Nuno Santos, espulso per “per avere assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti degli occupanti della panchina avversaria”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...