Napoli, Kvaratskhelia recuperato per la Roma: allenamento in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Buone notizie dall’allenamento svolto stamane dal Napoli, che ha iniziato a preparare il match casalingo di domenica sera contro la Roma: Kvaratskhelia è pronto e di nuovo in gruppo.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia in gruppo: lui il titolare contro la Roma

Kvaratskhelia ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo ed è dunque recuperato per la sfida contro i giallorossi di Mourinho: sarà lui a giocare titolare a sinistra.

Il georgiano aveva saltato le ultime due sfide del Napoli: prima quella di Coppa Italia contro la Cremonese, poi quella di campionato contro la Salernitana.



    Napoli, allenamento a Castel Volturno: la sessione odierna

    La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico a gruppi, sviluppi di gioco offensivo e partita a campo ridotto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    "Quando affronti una stagione così difficile diventa complicato aggiustare un puzzle che si è rotto". Queste le parole di Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio interno per 2-2 contro il Frosinone. "L'impegno della squadra c'è...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

    Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...