Napoli, Kvaratskhelia recuperato per la Roma: allenamento in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Buone notizie dall’allenamento svolto stamane dal Napoli, che ha iniziato a preparare il match casalingo di domenica sera contro la Roma: Kvaratskhelia è pronto e di nuovo in gruppo.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia in gruppo: lui il titolare contro la Roma

Kvaratskhelia ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo ed è dunque recuperato per la sfida contro i giallorossi di Mourinho: sarà lui a giocare titolare a sinistra.

Il georgiano aveva saltato le ultime due sfide del Napoli: prima quella di Coppa Italia contro la Cremonese, poi quella di campionato contro la Salernitana.



    Napoli, allenamento a Castel Volturno: la sessione odierna

    La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico a gruppi, sviluppi di gioco offensivo e partita a campo ridotto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Stroncato sul nascere il clan dei minorenni dei Quartieri Spagnoli: vicoletti controllati militarmente dai baby camorristi con tanto di ronde e turisti perquisiti. Tre minorenni sono stati arrestati in seguito a una sparatoria che ha scosso la zona dei Quartieri Spagnoli. Le stradine strette sono...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...