Napoli, col furgone della pescheria trasportava rifiuti speciali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un napoletano di 43 anni E.E, titolare di una pescheria in zona Chiaia, utilizzava il furgone che normalmente usa per la sua attività per trasportare e abbandonare rifiuti speciali.

Si tratta di materiale proveniente da attività di demolizione edilizia, circa venti sacchi contenenti materiale di risulta che ha lasciato in piazza Mercato, civico 100, approfittando dell’oscurità delle prime ore del mattino.

Gli agenti dei reparti di tutela ambientale e di polizia investigativa del comando di polizia locale di Napoli si sono messi sulle sue tracce e grazie alle immagini della zona hanno potuto individuare il titolare del furgone ed il responsabile dell’abbandono dei rifiuti.



    Il soggetto non ha voluto comunicare la provenienza dei calcinacci, per cui gli agenti hanno cercato sia nella sua residenza, che nell’attività commerciale, eventuali tracce di lavori edili in corso, con esito negativo.

    Dopo circa un paio d’ore gli agenti hanno comunque identificato il responsabile che, viste le evidenze dei fatti, si è reso disponibile a recuperare il furgone e a caricare nuovamente quanto abbandonato sulla pubblica via rimuovendo i rifiuti.

    Successivamente il furgone è stato sottoposto a sequestro. L’uomo dovrà rispondere del reato di abbandono indiscriminato di rifiuti speciali e pericolosi.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon
    Un autotrasportatore è stato vittima di un'aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del...
    Con poche partite alla fine della stagione, il destino di diverse panchine della Serie A 2024-'25 è appeso al risultato degli ultimi incontri. Mentre per alcune squadre i dubbi sono già stati chiariti, altre rimangono in bilico, soggette alle prestazioni dei giocatori sul campo. L'Inter, dopo lo scudetto conquistato...

    IN PRIMO PIANO